All You Need Set - Pelle Secca e Matura
Set di cosmetici per pelli secche e mature
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Prodotti simili
Descrizione
Questo set di cosmetici per pelli secche e mature contiene tutto ciò di cui hai bisogno per la tua beauty routine quotidiana.
- Olio Detergente Bio - Cleansing & Detox Oil (50 ml): un olio detergente delicato che rimuove lo sporco e il trucco waterproof.
 - Tonico Idratante Bio - Elicriso e Rosa (50 ml): un tonico idratante e tonificante che aumenta i livelli di idratazione della pelle secca. La rosa, nota come potente anti-age, ha inoltre un effetto disintossicante ed energizzante.
 - Olio Beauty Bio - Pelle Secca e Matura (30 ml): un olio che favorisce la rigenerazione, la produzione di collagene della pelle e aumenta la percentuale di antiossidanti, combattendo efficacemente le rughe.
 
Prodotti consigliati
Recensione prodotti
recensioni sul prodotto All You Need Set - Pelle Secca e Matura
3 recensioni in un'altra lingua.
|    5 stelle   |    |  2 | (66%) | 
|---|---|---|---|
|    4 stelle   |    |  1 | (33%) | 
|    3 stelle   |    |  0 | (0%) | 
|    2 stelle   |    |  0 | (0%) | 
|    1 Stelle   |    |  0 | (0%) | 
3 recensioni
  
Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma sono presenti 3 recensioni in altre lingue.
- Nessuna recensione disponibile.
 
Il nostro blog:
Nuovi prodotti:
-  
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
 -  
Consegna in 3 giorni
 Consegniamo in
oltre 40 Paesi nel mondoPagamento sicuro
con crittografia SSL